General Web Sales Authorized

General

Fujitsu General climatizzatori a pompa di calore inverter

I climatizzatori commercializzati da FG Europe Italia SpA sono garantiti per 24 (ventiquattro) mesi dalla data riportata nel documento fiscale di acquisto qualora l’acquirente sia un consumatore finale che utilizza il climatizzatore. Per fini estranei alla propria attività imprenditoriale, commerciale e professionale. Sono invece garantiti per 12 (dodici) mesi dalla data riportata nel documento fiscale di acquisto nel caso in cui l’acquirente sia un professionista ovvero utilizzi il bene nell’ambito della propria attività professionale. 

La garanzia FG Europe Italia SpA è applicabile esclusivamente in conformità con la direttiva 199/44/CE del Parlamento Europeo ed attuata con il Decreto Legislativo n°24 del 2 febbraio 2002 e soltanto ai climatizzatori forniti dalla stessa FG Europe Italia SpA. 

Per tutti i termini, si consultino le Condizioni Generali di Garanzia.

 Estensione di garanzia fino a 5 anni  

General ha sviluppato un servizio on-line che consente di ottenere in pochi secondi la produzione di un certificato di garanzia a 5 anni per uno o più apparati installati in un medesimo luogo.
È un servizio destinato ad installatori professionisti e necessita di registrarsi preventivamente creando un'utenza e una password di accesso. Il servizio on-line è semplice ed intuitivo. In ogni caso, si trovasse qualche difficoltà, è sufficiente seguire le istruzioni riportate nella Guida per gli Installatori.

 

   

 Mono Split

 Multi Split 


 Centro Assistenza General      Contatti General   Garanzia  

  Certificato Efficienza Climatizzatori 

    La FUJITSU GENERAL LIMITED costituitasi nel 1936 ha sede a Kawasaki in Giappone e vanta un capitale sociale di 18 miliardi di Yen con un organico di 6400 dipendenti.
Un colosso mondiale in continua evoluzione con fabbriche, uffici e società commerciali sparsi in tutto il mondo, a sostegno dei partners/distributori locali.

I climatizzatori d’aria della GENERAL, dal più piccolo split all’articolato sistema VRF, sono apprezzati in tutto il mondo per la loro innegabile qualità,  affidabilità ed elevatissima efficienza.
GENERAL è stata tra le prime aziende ad utilizzare il refrigerante R410A. La produzione GENERAL si concentra sui modelli a pompa di calore che si possono utilizzare in tutte le stagioni, un’ampia gamma di versioni con tecnologia inverter che consente di migliorare l’efficienza del prodotto, riducendo i consumi energetici.