General

Fujitsu General climatizzatori a pompa di calore inverter

Dal 1 maggio 2013 la garanzia sarà di 2 anni totali + 3 limitatamente alla fornitura dei ricambi previa sottoscrizione del contratto di estensione garanzia che dovrà essere registrato entro i primi 4 mesi di acquisto, pertanto tutte le macchine che usciranno dai magazzini da ora saranno soggette a queste nuove condizioni di garanzia.

Come prevede la normativa europea in materia, il contratto di garanzia ed eventuale estensione é esclusivamente tra la FG Europe e l’installatore, sarà poi l’installatore che a sua volta si farà carico di estendere la garanzia al suo cliente (utente finale) pertanto non subentra obbligo alcuno tra la FG europe e il cliente finale.    

 

   

 Mono Split

 Multi Split 


 Centro Assistenza General      Contatti General   Garanzia  

  Certificato Efficienza Climatizzatori 

    La FUJITSU GENERAL LIMITED costituitasi nel 1936 ha sede a Kawasaki in Giappone e vanta un capitale sociale di 18 miliardi di Yen con un organico di 6400 dipendenti.
Un colosso mondiale in continua evoluzione con fabbriche, uffici e società commerciali sparsi in tutto il mondo, a sostegno dei partners/distributori locali.

I climatizzatori d’aria della GENERAL, dal più piccolo split all’articolato sistema VRF, sono apprezzati in tutto il mondo per la loro innegabile qualità,  affidabilità ed elevatissima efficienza.
GENERAL è stata tra le prime aziende ad utilizzare il refrigerante R410A. La produzione GENERAL si concentra sui modelli a pompa di calore che si possono utilizzare in tutte le stagioni, un’ampia gamma di versioni con tecnologia inverter che consente di migliorare l’efficienza del prodotto, riducendo i consumi energetici.